Uno strano meteorite tutto incerottato è comparso misteriosamente da qualche giorno sui giardinetti di Viale spinelli a San Giorgio del Sannio!!!
Sembra un gran suppostone di roccia tutto avvolto da sgargiantissima plastica verde e nastro adesivo bianco...
Che sia un beneaugurante segnale della presenza degli UFO nel Sannio, così tanto raccontata dai giornali e dalle tv anche nazionali? Che gli extraterrestri vogliano entrare in pacifico contatto con i cittadini e gli amministratori di San Giorgio del Sannio e stringere con loro trattati economici e commerciali volti a far tornare questo nostro paese ad essere la terra dei fiori e della cortesia? Eh sì, nulla di più probaile, visto da qualche giorno è primavera e già si stanno gettando i semi per una fioritura che comincerà a prender corpo, ad occhio e croce, a partire dal 15/16 maggio prossimi!!!I cittadini, intanto, lo osservano a distanza, i bambini e i vecchiarelli che tutte le mattine si fermano a parlare al sole lì nei pressi, curiosi, vanno a sbirciare sotto quel bel telo verde per scercare di capire che cos'è in realtà, c'è anche gente che passa lì accanto totalmente indifferente...
Noi di Rete Rose Rosse Campania, sempre attenti alle relazioni e alle amicizie tra le le genti, restiamo in attesa, un'attesa trepida e curiosa, di saperne qualcosa di più e di scoprire chi sono i protagonisti eroici di un'avventura senza precedenti, che sicuramente porterà San Giorgio del Sannio agli onori delle cronache sannite, nazionali ed , ormai, anche extraterrestri!!!
Nessun commento:
Posta un commento